Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Rispondo a Ramona sul "rachide ancora verticalizzato"...
Autore: maurizio (---.104-80-b.business.telecomitalia.)
Data: mercoledì, 22 novembre 2006 - 20:12

apro un nuovo topic perche' nell'altro non si capisce piu' nulla....con i "cloni".
Ramona, tu hai scritto (da profana) che sulla mia lastra di pag. 1 il cranio e' ancora parecchio verticalizzato e quindi quello che propongo non funziona.

Ora, siccome oggi ho tempo per scrivere, e' meglio chiarire subito questo punto perche' poi la gente si trova delle "giustificazioni" e se ne va senza sapere....
Cinque anni fa il mio rachide si presentava con 2 discopatie con protrusione del disco tra c1 e c2 e tra c4 e c5.
A 25 anni avevo gia' i dischi tra le vertebre cervicali consumati e compressi a causa della muscolatura che mi schiacciava la testa comprimendo il rachide.
Ora, questo processo di ARTROSI CERVICALE(A 25 ANNI) per la medicina ufficiale e' un processo DEGENERATIVO.
Cosa e' successo quando ho riportato il cranio nella direzione descritta nella foto di Francesco di pag. 1 dei miei appunti?
E' successo che questo processo si e' ARRESTATO.
Si e' arrestato grazie alla decompressione dovuta al "rilassamento" muscolare dei muscoli del collo e della testa dei quali fanno parte quasi tutti i muscoli masticatori.
E' vero!....la cervicale si vede ancora parecchio rettilinizzata!
Ma quello che cambia ed e' fondamentale MA SOPRATTUTTO NON SI VEDE NELLE LASTRE(ECCO PERCHE' IO DICO CHE LE LASTRE SONO INUTILI) E' CHE NON C'E' PIU' COMPRESSIONE! NON C'E' PIU' SOFFERENZA. Rimangono i postumi di tutta la compressione pregressa...
I DISCHI vertebrali non e' che ho la bacchetta magica e per magia ritornano nell'arco di 3 anni belli e perfetti! Rimangono com'erano!
Quello che cambia te l'ho gia' scritto e forse, con il tempo...a forza di magnesio e integratori vari....ritorneranno nuovi....chi lo sa!
Ma la cosa importante e' l'eliminazione della compressione DEGENERATIVA.
Per la medicina ufficiale e alternativa...e' NOTTE FONDA.
Vogliamo parlarne seriamente? Dati alla mano? e non "per sentito dire"?

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Rispondo a Ramona sul "rachide ancora verticalizzato"...     maurizio 22/11/06 20:12
  Per quello che mi riguarda...     ennio 23/11/06 00:35
  Re: Ennio...basta scrivere "C'e' gente che....."     maurizio 23/11/06 13:35
  Re: Rispondo a Ramona sul "rachide ancora verticalizzato"...     Ramona 23/11/06 09:02
  Re: No...non hai capito..     maurizio 23/11/06 13:37
  Re: No...non hai capito..     ramona 23/11/06 13:50
  Re: No...non hai capito..     maurizio 23/11/06 14:25
  Re: No...non hai capito..     Paolone 23/11/06 16:42
  Re: No...non hai capito..     DR. GREG HOUSE 23/11/06 16:49
  Re: Rispondo a Ramona sul "rachide ancora verticalizzato"...     GIOBBE 23/11/06 09:46
  Re: Rispondo a Ramona sul "rachide ancora verticalizzato"...     maurizio 23/11/06 13:38


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.