Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

mi sento curata a metà
Autore: Cristina Lascialfari (---.pool80182.interbusiness.it)
Data: mercoledì, 14 gennaio 2004 - 23:01

Ciao,mi chiamo Cristina ho 30 anni e oramai da un anno circa soffro di forti dolori al all' A.T.M,al collo, alla schiena, dolori o pesantezza alle gambe oltre a stati ansiosi. Avevo già scritto qualche mese fa dicendo di essere in cura con una placca di svincolo inferiore rigida in resina trasparente(un bite quasi piatto).Appena messa a fine luglio 2003 ho sentito subito dei miglioramenti (la mandibola finalmente non scrocchiava più e anche i dolori erano diminuiti) poi a settembre con i vari ritocchi i dolori sono tornati fortissimi(mi era stata abbassata troppo) allora mi è stata rialzata ma sentivo che cerano dei contatti strani ovvero chiudendo toccavo prima a dx quindi l'alternativa era o abbassare a dx o alzare leggermente a sx ed io per paura di abbassarla troppo avevo proposto al dottore di alzare la placca a sx, ma lui riteneva fosse meglio lavorare a dx così ho aspettato sino a dicemre quando ho chiesto ad un altro dottore, (odontoiatra e chinesiologo)che mi segue contemporaneamente
per la postura con plantari anatomicidi, di aiutarmi e lui mi ha rialzato la placca trasformandola in byte.Da allora mi sono acutizzati tutti i sintomi oltre ad un senso di disequilibrio che mi disorienta non vere e proprie vertigini(non so come spiegare)!il fatto è che questo dottore riceve solo una volta a settimana e sento che a me non basta!Cosa posso fare?
P.s:mi sono dimenticata di dirvi che sono in cura anche da una psichiatra per l'ansia.
Mi sento veramente stanca come posso uscire da questo incubo?
con affetto,Cristina.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  mi sento curata a metà     Cristina Lascialfari 14/01/04 23:01
  Re: collabora con il dentista usando a casa il trapanino sul bite     Adriana 15/01/04 22:42
  Re: collabora con il dentista usando a casa il trapanino sul bite     Cristina 20/01/04 20:01
  Re: collabora con il dentista usando a casa il trapanino sul bite     Cristina 20/01/04 20:02
  Re: gli intervalli tra una modifica e l'altra     Adriana 20/01/04 21:35
  disequilibrio     manuela 26/05/05 15:41


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.