Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

anch'io soffrivo di ansia e panico
Autore: Adriana (---.fastres.net)
Data: giovedì, 04 marzo 2004 - 13:00

Anch'io soffrivo di disturbi emotivi...timidezza esagerata, ansia, melanconia, panico all'idea di incontrare persone...ero permalosa, avevo complessi vari, piangevo per niente..

Dal momento in cui decisi il bilanciamento perché mi vedevo sempre più storta e con il dentista non ero riuscita a raggiungere certi risultati...da allora...e sono circa 13 anni ormai, io non sono più la stessa..
Mi muovo come se fossi la donna più disinvolta del mondo...qualcuno mi chiama mezza pazza o santona o chissà che...e io rido, mentre prima sarei andata in crisi...qualcun altro sul forum promiseland dice che sono vecchia...vecchia perché ho sessanta anni ? in effetti le mie coetanee sono già vecchie, storte, arrotolate su se stesse...ma io mi vedo diritta e pimpante come mai fui a venti...

qualcuno sostiene che per essere così allegra prendo delle pillole...prima forse sì, venti anni fa..adesso la carica è tutta automatica, non sono più stanca, corro e rido...lavoro e mi diverto...sono diventata persino simpatica e senza alcuna fatica...

mi attaccano sul forum e la cosa non mi disturba proprio e anche se mi considerano in vari ambienti Internet una visionaria e lo dicono...le loro parole non
arrivano al segno ...

finalmente vivo bene e dormo ancor meglio senza ansie anche quando forse dovrei averne..
e se così mi sono trasformata lo devo alla bocca bilanciata e alla schiena diritta...e a che altro altrimenti secondo voi ?

noi dell'Appim vogliamo solo far presente questa nostra esperienza a chi non riesce a risolvere i propri problemi ...a chi nonostante i farmaci capisce che la vita non puo' essere affrontata ogni giorno con l'aiuto delle pillole che danno una falsa euforia, un falso ottimismo, una falsa tranquillità...pillole che una volta esaurito l'effetto rendono nevrastenica una persona, depressa, in balìa degli eventi e delle persone...

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  anch'io soffrivo di ansia e panico     Adriana 04/03/04 13:00
  Re: anch'io soffrivo di ansia e panico     Carmine 04/03/04 13:15
  Re: anch'io soffrivo di ansia e panico     stonhange 04/03/04 20:37
  Re: anch'io soffrivo di ansia e panico     Angela 04/11/04 12:07


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.