Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

se questo è un frate.......io sono la Regina Elisabetta d'Inghilterra
Autore: Laura (---.24-151.libero.it)
Data: lunedì, 08 marzo 2004 - 18:13

Salve a tutti,
mi presento: mi chiamo Laura e sono una frequentatrice del Forum Panico e Depressione di Promiseland, dove si ritrovano persone che soffrono di quelle patologie e dove lì trovano un rifugio si sfogo, di comprensione e di affetto, e dove Maurizio (ex maloccluso dice lui) viene a scorrazzare ogni tanto portando scompiglio e cercando di voler convincere tutti che loro sono tutti malocclusi e che i medici rubano loro i soldi curandoli. Ma non tiene presente che la costituzione taliana permette e consente loro dis cegliere il metodo di cura che ritengono. Dopo vari vaneggiamenti si è inventato di entrare con il nome di un certo "carmine" facendolo passare per un frate (stiamo facendo ricerche nelle sfera ecclesiastica) che guarda caso parla male dei medici come lui, offende come lui, parla della documentazione medica di maurizio proprio come fa lui.
Ma, ora vi chiedo francamente, leggendo gli scritti di Fratel Carmine, se questo è davvero un frate...........se lo fosse (ma non è) si dovrebbe flagellare a vita sui gioielli per espiare tutto quello che riesce a far trapelare di cattiveria, rabbia, giudizi e mancanza di carità umana. leggete come ha trattato le persone che soffrono di depressione ed il moderatore di quel Forum. Grazie

--------------------------
Qui si rivolge a me:
Autore: Carmine Leoffredi Data: 03/03/04 20:40Signora o signorina se una persona si chiama Carminecome fa a chiamarsi Maurizio?Avevo un palese sentore della sua dissociazioneperaltro confermatami dal Suo ultimo.Pensi alla salute Cordialmente Carmine Leoffredi (Taranto)


Qui si rivolge al moderatore del forum Panico e depressione dopo aver visto la sua foto sul forum:
Autore: Carmine
Data: 04/03/04 20:01
Ma la natura con lei non e' stata molto gentile.
Capisco.
Se ne faccia una ragione.
Pero' accidenti non se la prenda con il mondo intero.


Qui risponde a Viola:
Autore: Carmine
Data: 03/03/04 16:36
Buonismo ipocrita.
Anonimo.
E lei dovrebbe essere credibile?


Ecco come risponde sempre al moderatore del Forum Panico e depressione:
Autore: Carmine
Data: 05/03/04 11:09
Signor Stronati
il signor Carmine e' un semplice frate francescano.
Non arrivo a tanto
Dio la perdoni per quello che sta combinando sulle spalle dei malati.
Dio la perdoni.

Qui si rivolge ancora a me
Autore: Carmine Data: 04/03/04 14:06La Signora Laura ipotizza ad alta voce.Questa e' la sua malattia.La cura viene di conseguenza.


-----------------------
Visto che maurizio va in quel Forum a cercare di provocare scompiglia con le sue scorribande isteriche, io mi sento in dovere di ricambiare la visita, per pura educazione e per giustizia della verità.
Laura

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  se questo è un frate.......io sono la Regina Elisabetta d'Inghilterra     Laura 08/03/04 18:13
  Re: se questo è un frate.......io sono la Regina Elisabetta d'Inghilterra     musica 02/01/05 20:51


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.