Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Ernia del disco
Autore: Paolo (217.119.128.---)
Data: martedì, 22 aprile 2003 - 11:00


Il bite..non lo tolgo piu'.

A 32 anni, dopo aver scoperto di avere 2 ernie del disco ad altezza lombare ed una protrusione a livello cervicale e dopo aver arricchito decine tra fisioterapisti e medici di diversa natura, mi "fortunatamente" accorto di soffrire anche di bruxismo. Il dentista mi ha fatto un bite (superiore) e dal giorno seguente ho cominciato a stare sempre meglio (il trapezio si è disteso, l'anca sta ricominciando a girare correttamente...ho deciso di disdire l'appuntamento con il chirurgo per operarmi d'ernia).

Sono convinto che il problema sia dovuto all'estrazione del dente del giudizio superiore, che in 10 anni ha fatto si che l'antagonista venisse fuori di almeno 1 centimetro. Se la mia supposizione è giusta (dato che il bite evita che tale dente crei di precontatti e non mi faccia utilizzare nella masticazione la parte destra della bocca..consumando i denti in quella sinistra) , vorrei estrarre tale molare ed evitare di portare il bite per tutta la vita (ad oggi sto portando il bite giorno e notte).

Vale la pena estrarlo? devo portare il bite per almeno qualche mese facendo opportune modifiche allo stesso? fa male portarlo anche di giorno a solo scopo riabilitativo?

Grazie

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Ernia del disco     Paolo 22/04/03 11:00
  Re: Ernia del disco     Adriana 26/04/03 07:32
  Re: Ernia del disco     giuseppe 10/09/03 09:41
  Re: Ernia del disco     Diana 18/02/06 23:07
  Re: Spondiloartrosi di Giuseppe     Adriana 10/09/03 20:48
  Re: Spondiloartrosi di Giuseppe     stefano fagiani 20/09/05 14:17
  Re: Spondiloartrosi e protrusione discale laterale sinistra l4l5     germana 10/09/06 11:55
  free amatuer anal @#$%& sites     free amatuer anal sex sites 01/10/06 04:54


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.