Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

mal di testa, male alla schiena e agli arti, sarà malocclusione?
Autore: Pamela (---.27-151.libero.it)
Data: lunedì, 01 marzo 2004 - 14:27

Da ormai un paio d'anni ho frequentissimi mal di testa (da 7 o 8 mesi praticamente di continuo) oltre a mal di schiena e dolore alle spalle, formicolio ai piedi e alle mani... Esami medici negativi. L'ospeopata ha riscontrato un difetto posturale, dovuto anche alla mia scoliosi (da bambina ho usato per anni un busto e la scoliosi è migliorata ma non è sparita) e ai piedi piatti. Il trattamento osteopatico però, anche se l'osteopata dice che a livello posturale sono migliorata, non allevia i miei sintomi se non per 2 o 3 settimane, poi ricomincia tutto come prima. Da bambina avevo un problema ai denti (la mandibola inferiore sporgente non mi permetteva di masticare bene) risolto con l'apparecchio ortodontico. L'omeopata mi ha detto che potrei essere intossicata da amalgama e sto facendo, senza risultato una cura disintossicante. non sarà invece malocclusione? Grazie a chiunque potrà darmi chiarimenti. Ciao

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  mal di testa, male alla schiena e agli arti, sarà malocclusione?     Pamela 01/03/04 14:27
  Re: mal di testa, male alla schiena e agli arti, sarà malocclusione?     Adriana 01/03/04 22:51
  Re: mal di testa, male alla schiena e agli arti, sarà malocclusione?     Gigi 21/03/04 12:06


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.