Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

problemi vari
Autore: Arianna (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: domenica, 19 febbraio 2006 - 17:27

Ho una storia dentistica lunga e dolorosa...come molti. Circa due anni fa ho perso un premolare dopo una apicectomia non riuscita, durante l'operazione è stata lesa la radice del dente vicino che mi è stato estratto lo scorso settembre. Risultato: ho dovuto sottopormi 10 giorni fa a 3 impianti endossei poichè i denti suddetti reggevano un ponte.
Da tempo ho cominciato a soffrire di un leggero dolore all'inguine ed alla schiena sul lato destro (lo stesso delle avulsioni) che si è acutizzato dal maggio scorso, sono stata da un fisiatra (manipolazioni), da un massaggiatore e da ultimo da un osteopata che è quello con cui ho avuto risultati migliori ma provvisori. L'ortopedico mi ha detto che ho una probabile discopatia.
Il dentista impiantologo a cui mi sono rivolta mi ha fatto un bite superiore rigido da usare di notte poichè mi ha detto che soffro di digrignamento. Ho anche un dolore all'articolazione della mandibola destra. Vorrei continuare a camminare senza problemi e a non sentirmi una vecchietta. Non so se rivolgermi ad uno gnatologo per avere conferma del bite; devo solo fare ginnastica per la schiena?
Non so più di chi devo fidarmi...

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  problemi vari     Arianna 19/02/06 17:27
  Fidati di te stessa...     Igor 19/02/06 20:22
  Re: Fidati di te stessa...     Arianna 19/02/06 21:59
  Re: Fidati di te stessa...     Igor 20/02/06 07:04


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.