Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

AIUTO. SONO DISPERATA! CONSIGLI VI PREGO
Autore: Grazia (---.pool871.interbusiness.it)
Data: sabato, 18 marzo 2006 - 14:41

Ciao a tutti, mi chiamo Grazia e ho 35 anni. Ho una brutta malaocclusione con dolori molto forti. Dopo aver portato per 2 anni l'apparekkio fisso (in questo periodo non ho pių avuto dolori), l' 8 marzo di quest'anno il mio dentista mi ha tolto la parte superiore e con mio grande sconforto ho ricominciato ad avere dolori alla mandibola, vicina all'orekkio e mal di testa. Sono consapevole di essere da intervento chirurgico (il mio dentista me lo ripete sempre) ma ho troppa paura. Attualmente metto solo di sera una specie di bite ma durante il giorno i dolori non mi lasciano. ke cosa posso fare? Tra pochi giorni devo iniziare un nuovo lavoro. Come posso fare per alleviare i dolori? l'aulin ormai fa poco e niente. Qualcuno sa se oltre l'intervento ci sono altri metodi per risolvere il problema? e se non ci sono nell'attesa per condurre una vita perlomeno normale e senza dolori cosa possa fare? Ho visto proprio oggi questo sito. Potrebbe andare bene anche per me il trattamento APPIM? Sono molto confusa, ho molta paura e vorrei stare meglio. Vi prego aiutatemi. Aspetto le vostre risposte. Grazie a tutti.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  AIUTO. SONO DISPERATA! CONSIGLI VI PREGO     Grazia 18/03/06 14:41
  Re: AIUTO. SONO DISPERATA! CONSIGLI VI PREGO     Graziella 19/03/06 18:30
  Re: AIUTO. SONO DISPERATA! CONSIGLI VI PREGO     Grazia 21/03/06 18:21


Questo forum č in sola lettura.
This forum powered by Phorum.