Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Le Regole di Bilanciamento : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

è giusto il bite
Autore: elisa (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: domenica, 06 agosto 2006 - 17:41

Gentile utenti
volevo poter chiedervi un parere in merito a quello che mi sta succedendo magari.
Nemmeno un anno fa sono stata da una dentista che mi ha fatto una serie di otturazioni mal fatte che ho dovuto rifare e quindi rimodellare i denti con relativa occlusione. da li sono incominciati i problemi già evidentemente presenti sono peggiorati hoincominciato ad avere forti mal di testa ed alla fine mi sono trovata da un odontostomatologo con blocco in chiusura con un condilo ipermobile ed uno ipomobile,bocca che devia da un lato, denti del giudizio che dan fastidio,artrosi,malocclusione e asse della mandibola storto.mi ha dato degli esercizi da fare per mantenere i muscoli allenati in attesa di un bite che dovrei mettere a settembre. nelle'arco di queste due settimane il problema è peggiorato l'asse si è ulteriormente sbilanciato,apro moltissimo la bocca e ho la sensazione di non riuscire più a controllare un lato della bocca.in più volevo aggiungere che quando richiudo la bocca gli ltimi denti mi toccano quasi come se la mandibola fosse storta.in più quando mando avanti la mandibola da un lato quello più basso e ipermobile si sposta tantissimo dall'altro meno, il tutto è accaduto nell'ultima sttimana.
Volevo sapere se l’utilizzo del bite è sufficiente oppure è necessaria la chirurgia od entrambe le cose?in più quale tipo di bite può essermi utile sento ne esistono di diversi tipi.
Grazie per la cortese attenzione

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  è giusto il bite     elisa 06/08/06 17:41


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.