Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Veda dottore...con tutto il rispetto..
Autore: universo (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: giovedì, 02 novembre 2006 - 20:37

Un errore irrimediabile e' un errore irrimediabile.
Lei che peso da' a un errore irrimediabile?
Io do il peso di una vita perduta...in sofferenza.
Qui non c'e' nessuna voglia a incitare le persone a fare "da se' "...qui arrivano persone che sono lasciate sole e che le uniche risposte che hanno avuto(spesso) dai dottori e': sei ipocondriaco/a prendi un ansiolitico e cercati un buon psicologo.
Questo rappresenta (per noi che possiamo dimostrarlo e si fidi...io posso dimostrarlo e privatamente se vuole posso mandarle qualsiasi relazione medica probante la bonta' della mia auto-riabilitazione) il fallimento della medicina...ahime'.
Se ha letto bene il sito della appim o i miei appunti (http://xoomer.alice.it/occlusionegravita/ ) questi appunti e sito sono indirizzati IN PRIMIS ai dentisti e ai professori!
Lei ha il 98% di probabilita' di essere maloccluso...e non sa nemmeno di esserlo!
Ora, capira' la sfiducia dei pazienti.
Ultima cosa: su quali basi Lei sostiene che "la cosa che noi sosteniamo"(che presumo lei non sappia cosa sia...presumo..altrimenti non avrebbe sostenuto quello che sta sostenendo) non e' risolutiva in tutti i casi?
Su una base dogmatica...immagino.....immagino...la mia e' una supposizione.
Se ha delle prove....ci illumini...perche' io non lo sostengo solo in questa sede...io lo sto sostenendo in sedi molto piu' altolocate di questa....e..direi...con dei risultati molto proficui per la collettivita(qualora la volonta' politica e la messa al centro dell'attenzione della salute e non dell'interesse.. prevarichino).
Ascolti un ignorante come me: si metta un bite e cominci a auto bilanciarsi.....fara' un servizio notevole a lei e alla sua salute...e poi ai suoi pazienti.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Il Vs impegno è notevole     Dott. Lamberti 02/11/06 16:52
  Re: Il Vs impegno è notevole     GIOBBE 02/11/06 17:01
  Re: Veda dottore...con tutto il rispetto..     universo 02/11/06 20:37
  Re: dal nostro impegno dipenderà la salute della popolazione...     Adriana 02/11/06 21:24


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.