Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Chiedo ad Adriana..
Autore: Pluto (---.63-82-b.business.telecomitalia.)
Data: venerdì, 10 novembre 2006 - 14:40

come sei noioso.
Sei assolutamente incapace di gestire e risolvere semplici conflitti e divergenze di opinioni.
Sei portato a fare un tragedia di ogni cosa.
Maurizio , guarda che la vita è molto piu semplice di come la proponi tu. Perchè continui a dire che tutto il mondo è ignorante e che solo tu hai capito che gira intorno al sole ?
Sai benissimo che ciò che proponi non rispecchia il rapporto che c'è stato fra noi fino ad oggi, che da parte mia è di rispetto ma assolutamente non di accondiscendenza. Se non mi va un tuo atteggimento o non condivido ciò che dici , non manco di dirlo e parlo con argomenti. Ne le cose che dici corrispondono ad una realtà non manipolata dalle tue frustrazioni.
Nessuno ti ha preso a calci nel sedere, e piantala di fare la vittima ed il soldato ferito, non siamo in guerra lo capisci, hai rotto, stai inquinando il forum.
Non sei tu a dovermi dire cosa devo o cosa non devo, io sono un uomo libero ed esprimo tutte le opinioni che voglio quando voglio.
Le scuse te le farei se ritenessi di aver sbagliato o se non mi fossi reso conto di aver detto cose non vere, eppoi cosa siamo alle elementari ?
Nei conflitti non è importante che si stabilisca il il buono ed il cattivo, l'importante è che l'uno venga a conoscenza delle ragioni dell'altro e viceversa. Se ti va possiamo continuare i nostri dibattiti in maniera costruttiva e provocatoria se occorre, altrimenti non starmi a rompere le palle con le tue regressioni infantili.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Chiedo ad Adriana..     maurizio 10/11/06 14:27
  Re: Chiedo ad Adriana..     Pluto 10/11/06 14:40
  Re: Pluto..mi dispiace ma sei ipocrita...     maurizio 10/11/06 15:39
  Re: Pluto..mi dispiace ma sei ipocrita...     Pluto 10/11/06 15:51
  Re: Se per te sono cavolate per me non lo sono.     maurizio 10/11/06 20:23
  Re: Chiedo ad Adriana..     maurizio 10/11/06 15:47


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.