Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

hai davvero una chiusura mentale che .....
Autore: Pluto (---.63-82-b.business.telecomitalia.)
Data: mercoledì, 15 novembre 2006 - 14:13

hai davvero una chiusura mentale, un ' arroganza ed una presunzione che rende impossibile ogni dialogo, ed oltretutto non capisci quello che ti si scrive, ma lo capisci l'italiano ????

Io non osanno, né mai ho osannato l'incontro con Adriana, bensì ho solo raccontato dell'incontro con Lei, manifestando il mio piacere di averlo fatto ed il valore costruttivo che può aver avuto.

Ti ripeto, a me devi dimostrare nulla, ma proprio nulla credimi, qui si parla e si argomenta, se tu ritieni di volerti ritirare dal dibattito per mancanza di argomenti fa pure, ma evita di dire... a te poi, ma chi ti credi di essere.

Mi pare evidente che quando si parlava di asimmetria dei globi oculari tu non abbia capito un bel nulla di quello che ho detto, e continui a non capire.
Io sostengo che problemi di vista possono alterare la postura, tu dici che problemi posturali cambiano la posizione spaziale dei globi oculari. Ti ho chiesto la dimostrazione di quello che dici, e tu di tutta risposta hai fornito il tuo interessante link.
Nel link in questione non c'è scritto da nessuna parte che problemi posturali cambiano la posizione anatomica muscolare dei globi oculari, ma solo possono creare problemi di vista o fuori asse visivi. Se non sei in grado di interpretare neanche quello che posti davvero allora ritirati.

In merito all'offesa cazzaro, mi pare che ti ho chiesto pubblicamente scusa (ringrazio Adriana per aver cancellato) , ammettendo di aver esagerato, ora sei tu che esageri. Un uomo che non sa accettare scuse è davvero una pochezza. Continuare oltre ti rende veramente stupido agli occhi di tutti.

Credimi che il mio vero interesse è proprio capire quello che tu scrivi, ma se non sei in grado di provarlo allora taci.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Per Pluto...e per tutti...     maurizio 14/11/06 20:34
  Re: peccato che il dott. P. S. B. sia anche lui gravemente maloccluso     maurizio 14/11/06 20:42
  Re: peccato che il dott. P. S. B. sia anche lui gravemente maloccluso     Mao 14/11/06 22:15
  Re: si....pure lui..     maurizio 15/11/06 13:21
  Re: si....pure lui..     Pluto 15/11/06 14:21
  Re: si....pure lui..     maurizio 15/11/06 14:50
  Re: si....pure lui..     Pluto 15/11/06 18:35
  Re: Per Pluto...e per tutti...     Pluto 15/11/06 11:36
  Re:Ma smettila....     maurizio 15/11/06 13:27
  hai davvero una chiusura mentale che .....     Pluto 15/11/06 14:13
  Re: Hai mai spiegato un tramonto a un cieco?..     maurizio 15/11/06 14:49
  Re: Hai mai spiegato un tramonto a un cieco?..     Pluto 15/11/06 15:03
  Re: non mi interessa il tuo rispetto...     maurizio 15/11/06 15:06
  Re: non mi interessa il tuo rispetto...     GIOBBE 15/11/06 15:07
  Re: non mi interessa il tuo rispetto...     Pluto 15/11/06 15:10
  Re: amen.     maurizio 15/11/06 17:16
  Re: Per Pluto...e per tutti...     GIOBBE 16/11/06 09:33
  Re: Per Pluto...e per tutti...     Pluto 16/11/06 09:43
  Re: Per Pluto...e per tutti...     GIOBBE 16/11/06 09:50
  Re: Ecco bravo...vai dall'oculista...     maurizio 16/11/06 14:13
  Re: Ecco bravo...vai dall'oculista...     Pluto 16/11/06 14:18


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.