Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Il paziente maloccluso si rende conto in fretta..
Autore: Camula (---.17-87-r.retail.telecomitalia.i)
Data: venerdì, 17 novembre 2006 - 20:09

Io sono una paziente. Non mi sono chiusa nel timore. o meglio, l'ho fatto inizialmente, quando mi sono affidata alla scienza sbandierata ed esibita a monito dell mia ignoranza. Ho timida iniziato a chiedere quando la mia logica faceva cilecca con la pratica clinica... Anzi, quando la mia bocca iniziava a non ubbidire e lo specchio a tradire il mio ricordo di me. Le foto poi, mi mostravano il volto di una sconosciuta, il ghigno al posto del sorriso. Qundo un vicino mi si è avvicinato mentre cercavo le chiavi di casa, offrendomi il suo aiuto, perchè mi vedeva molto arrabbiata, ho chiesto con più convinzione. Il mio viso non aveva le espressioni concordi allo stato d'animo ed accade che, serrando o "liberando" la bocca, io sembri ridente o accigliata. Ho chiesto ed ho cercato di documentarmi. Ma non è valso a nulla. Mi ha suggerito un ansiolitico perchè io ero perfetta. Ed anche quando si sono ripresentati i dolorini e quando la mia istruttrice di nuoto mi rimproverava perchè non facevo bene la rana (un'anca non voleva, vuole saperne di ruotare come l'altra), lui ha deto che ro perfetta..parafunzioni, le ha definite. Non sempre il pz consapevole può, specie se ha già pagato, saldando colui che, inconsapevolmente, ti ha aperto le porte ad un incubo..e ciò che è peggio..ti induce a non fidarti più.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Il paziente maloccluso si rende conto in fretta..     Adriana 15/11/06 00:06
  Re: Il paziente maloccluso si rende conto in fretta..     Camula 17/11/06 20:09
  Re: mai fidarsi...     Adriana 18/11/06 12:42
  Re: mai fidarsi...     Camula 18/11/06 17:41


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.