Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: sono righe senza senso...
Autore: Adriana (---.ip.fastwebnet.it)
Data: venerdì, 24 novembre 2006 - 16:34

Maurizio, lo sai benissimo che sono diagnosi insensate...
ti manca verticalità ? quando mai ...non sei mai stato un morso profondo...né ora né prima...
semmai hai rialzato troppo e sei con il mento protruso in una posizione altrettanto innaturale ecc. ecc.

lascia perdere i Medici...non hanno mai capito come controllare l'impostazione di una mandibola, non sanno diagnosticare e tu caschi ancora nelle loro trappole...ascolti le loro parole convinto senza capire cosa intendono dire...

la verticalità cervicale è un lato positivo, non è un difetto...essa non puo' essere indotta da una mancanza di spessore, ma da un corretto spessore posteriore...la mancanza di spessore non porta certo il collo a stare diritto, ma lo spinge in avanti
e poi il termine "verticalità cervicale" è inesistente ...
forse si riallaccia al fatto che tendi a guardare in alto...ma questa non è verticalità del collo...è solo e sempre un'anomalia...
l'estensione nucale della quale parla il Medico (a parte il fatto di intenderci sul concetto) è creata dalla protrusione mandibolare e dal concomitante sbilanciamento ...
anche qui il termine "estensione nucale" mi fa pensare che il signore in questione si diletti nell'inventare nuovi vocaboli...
la nuca che va in estensione mi sembra poco centrata come espressione...voleva forse parlare ancora di verticalità o piuttosto di rettilineizzazione del rachide che tra l'altro non è il tuo caso?

tutto questo ha scritto per darti un contentino pseudo-scientifico ...per confonderti...per metterti in soggezione ...per prenderti in giro ...
ma ha visto almeno che hai una spalla piu' bassa dell'altra e il collo e il cranio inclinati di lato ..e la linea delle labbra che sale verso occhio-orecchio? e un'esagerata altezza del bite ? e una protrusione del mento che ti obbliga a guardare verso l'alto e non verso il basso come dovrebbe chi ha poco spessore posteriore ?

questi dettagli non sono descritti nella diagnosi...
Maurizio...come mai ?

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Ho una nuova diagnosi fisiatrica...alla faccia dei frustrati.     maurizio 24/11/06 13:57
  Re: Questa diagnosi....     maurizio 24/11/06 14:00
  Re: Ho una nuova diagnosi fisiatrica...alla faccia dei frustrati.     Paolone 24/11/06 14:37
  Re: Che differenza c'e' tra ....     maurizio 24/11/06 16:32
  Re: Che differenza c'e' tra ....     elpampa 24/11/06 17:00
  Re: ci riasiamo     antani 24/11/06 15:28
  Re: Ho una nuova diagnosi fisiatrica...alla faccia dei frustrati.     liamg 24/11/06 15:48
  Re: Ho una nuova diagnosi fisiatrica...alla faccia dei frustrati.     GIOBBE 24/11/06 15:57
  Re: Ho una nuova diagnosi fisiatrica...alla faccia dei frustrati.     ramona 24/11/06 16:01
  Re: Ramona....se i professori universitari...     maurizio 24/11/06 16:38
  Re: Ho una nuova diagnosi fisiatrica...alla faccia dei frustrati.     maurizio 24/11/06 16:36
  Re: sono righe senza senso...     Adriana 24/11/06 16:34
  Re: non mi pare proprio...     maurizio 24/11/06 16:42
  Re: Vai a scherzare altrove.     maurizio 24/11/06 17:15


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.