Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: disturbi di personalità
Autore: giacomo (---.26-151.libero.it)
Data: sabato, 13 marzo 2004 - 17:40

Alla fine gli stop contano,togligli quelli a una persona ed e' finita.E' incredibile se ci pensiamo,tutto merito di quel dentino con quello stop che tiene ferma la mandibola al punto giusto e cosi' una persona sta ottomila volte meglio di uno che non ha questa cosuccia.Alle volte faccio fatica a crederci........ a farmene capace insomma.Questa cosa mi da rabbia.Io vorrei farglielo provare a quelle persone trutte sicure di se,per curiosita',per uno sfizio.Gli vorrei togliere quei bei molarucci e premolarucci o limarglieli tutti quei dentoni e vedi come ti cambia da cosi' a cosi' quella persona,sarebbe una cattiveria incredibile,non lo farei mai cmq.Come ti diventa iupersensibile,nervosa,esaurita,violenta aggressiva...........sarebbe una bella dimostrazione pero'.
Conosco un ragazzo che a una certa eta' gli dovettero togliere quasi tuti i denti tranne premolari e molari e gia' stava rovinato,ha avuto problemi di droga esaurimenti nervosi,ipersensibilita' a uno stato pazzesco,insomma pura pazzia ragazzi,pura pazzia.Aveva disagi incredibili,sovraumani,che neanche ve lo immaginate,cose che non esistono ma per lui esistevano.Questa persona pero' aveva avuto la fortuna di rimanere uguale esteticamente perche' fortunatamente per grazia di Dio non gli furono tolti gli stop,i molari,aveva solo la guancia un po' molliccia perche' tutti i denti frontali e laterali non li aveva.Quell'uomo non sa che fortuna ebbe a non togliere gli stop,altrimenti si sarebbe completamente sbilanciato.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  disturbi di personalità     Rovena 22/02/04 16:52
  Re: disturbi di personalità     Adriana 23/02/04 23:09
  Re: disturbi di personalità     giacomo 04/03/04 18:04
  Re: disturbi di personalità     Adriana 04/03/04 20:17
  Re: disturbi di personalità     max 12/03/04 22:02
  Re: disturbi di personalità     giacomo 13/03/04 17:40
  Re: disturbi di personalità     Adriana 15/03/04 17:54
  Re: disturbi di personalità     Moana 24/10/04 18:19


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.