Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: prima uno scheletrato...
Autore: Pino (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: domenica, 21 agosto 2005 - 21:40

Ciaoo Cara Adriana....


Innanzituttto grazie della risposta!!!


Allora io per farla breve psicologicamente sono davvero a pezzi perche' non riesco piu' a capire se i denti mi hanno portato ansia e quindi quei problemi di deglutizione o e' un ansia sviluppatasi dal mio continuo pensare alla mia situazione dentaria!!!Spero che hai capito la situazione!!!


Poi altra cosa io abito in provincia di NA e qua' da me i dentisti sono quasi tutti furbi nella maggioranza dei casi e spesse volte anche incompetenti!!!


Certo non tutti ma purtroppo almeno io nella situazione che sto quando prima risolvo meglio e'!!!

Certo che allo stesso tempo devo andare anche cauto ma tu e scusami se ti do del tu(penso che non ti offendi) devi capire che qua' al sud quindi non solo napoli si lavora in modo diverso perche' la societa' e' molto piu' stressata.

In parole povere sono sicuro che io andando da questo dentista che ho conosciuto tramite un amico da pochissimo e di sicuro ci andro' a settembre per un preventivo e una consulenza preimplantare chiedendoci questo scheletrato saro' guardato strano cioe' ESAURITO e sicuro mi domandera' cosa devo farne oltre a farselo pagare sempre che poi me lo prepari.

Tu allora ti chiederai perche' non cambi dentista e io ti rispondo che comunque faro' dalla brace alla padella perche' qua ripeto certo non tutti, lavorano un po' diverso immagino dal nord.

Un esempio lampante e che qua' di solito e penso anche al nord il dentista quando si parla di cifre altine lo paghi ratealmente a finitura lavori e da noi raramente ti rilascia una ricevuta o fattura!!!

E al momento che la chiedi nel caso ti occorre alzano i prezzi finale del preventivo....e quindi....

A tutta questa situazione si aggiunge poi che io comunque attualmente sono in cassa integrazione con il lavoro e gia' stressato indipendentemente dai denti e quindi non posso pagare il lusso di pagare un dentista in piu' magari solo per avere una fattura con la quale io mi assicuri il diritto ad essere risarcito in caso di guai.

Purtroppo e con mio rammarico e un pizzico di vergogna qua' il rapporto con il dentista e forse non solo con il dentista e' un attimino diverso dal nord immagino certo non posso affermarlo! In pratica qua' tendono dietro al fatto del risparmio omettendo fatture etc a condizionarti anzi a farti capire e a sottometterti psicologicamente andando a creare un rapporto di AMICIZIA basato sul RAPPORTO SCONTO ma omettendo e quindi tu conseguentemente accetti non tanto di essere rovinato perche' non e' questo che voglio intendere ma di non pretendere proprio dettagli da loro e chi sa quali attenzioni ma solo sulla riuscita di un buon lavoro!!!

Ma poi comunque e penso che tu mi puoi insegnare che ci sono tanti lati implicazioni etc che andrebbero meglio definiti si prima che dopo di un lavoro dentistico, ma purtroppo dalla mia piccola esperienza che ho avuto con i pochi dentisti conosciuti sfortunatamernte il lato psicologico e il lato cura dettaglio personale vuoi per tempo vuoi perche' ci sono altri clienti in studio che aspettano vuoi perche' stai pagando un po alla volta vuoi per gelosia del mestiere "con sconto" viene trascurato!!!

Certo non voglio intendere che nelle mie zone non ci sono persone professionali o sono dei tamarri anzi.. ma chiedendo di piu' posso non tanto far levitare i prezzi se chiedo consigli ma magari entrare forse un attimino in competizione se non in conflitto avendo risposte che io devo fare come dicono loro perche' loro sono i dottori e non io.

Con questo non voglio farti intendere che quindi io mi fidi ciecamente di loro dentisti anzi.... altrimenti non chiedevo su questo forum oltretutto questo problema della deglutizione lo sa anche il dentista ma non ho avuto risposte in merito ma comunque devo giustificare io perche' voglia questo scheletrato e sperando che poi non mi dia contraindicazioni in merito ma comunque hai fatto bene anzi benissimo a dirmi queste cose e io infatti ora vorrei capirci di piu':



Questo scehletrato che mi deve preparare quanto potrebbe costare in media???(Parametro importante gia' per capire se e' onesto)

Poi questo scheletrato in resina che dovrebbe supplire come viene fissato???

Quando tempo dovrei portarlo???



Poi cosa intendi per altezza corretta?Cioe' ti rirerisci agli impianti che devo fare o ridefinire le altezze dei molari che sono sopra nell arcata superiore???

Ti domando come viene fissato perche' io volevo fare un ponte al posto di questi due impianti ma l'odontotecnico mi ha sconsigliato perche' i denti sono troppo lontani e quindi non ci sono le condizioni!!!


Quindi ora mi chiedo nel caso mi faccia questo scheletrato come viene fissato se anche un ponte non e' stato possibile eseguirlo?



Grazie di cuore ancora Pino.


Sperando in una tua risposta ti rimango tanti saluti.


Ciaoooooo

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Paura di Affogare Causa doppia estrazione     Pino 21/08/05 17:11
  Re: prima uno scheletrato...     Adriana 21/08/05 19:27
  Re: prima uno scheletrato...     Pino 21/08/05 21:40
  Re: prima uno scheletrato...     Adriana 22/08/05 13:02
  Re: prima uno scheletrato...     Pino 22/08/05 14:36
  Re: prima uno scheletrato...     Pino 22/08/05 14:55
  Re: prima uno scheletrato...     giacomo 22/08/05 16:31
  Re: prima uno scheletrato...     Pino 22/08/05 17:43
  Re: prima uno scheletrato...     giacomo 24/08/05 16:08
  Re: Paura di Affogare Causa doppia estrazione     Pino 26/08/05 10:40
  hello     Dyson 09/10/06 05:44
  hello     Janina 09/10/06 05:50
  hello     Hailee 11/10/06 05:56
  hello     Eleanor 13/10/06 18:12
  hello     Heath 17/10/06 02:37
  hello     Clair 18/10/06 18:17
  hello     Bradford 20/10/06 07:56
  hello     Baptist 23/10/06 00:03
  hello     Den 26/10/06 16:54
  hello     Michayla 07/11/06 12:21
  hello     Ibbie 10/11/06 16:51
  hello     Lyssa 12/11/06 16:59
  hello     Edwin 15/11/06 00:38
  hello     Maris 17/11/06 18:23
  hello     Maudie 18/11/06 03:54
  hello     Heather 20/11/06 10:35
  hello     Graham 21/11/06 16:47
  hello     King 23/11/06 16:42
  hello     Benedict 26/11/06 02:55
  hello     Jessalyn 28/11/06 13:27


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.