Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: L'umiliazione di dover ogni volta...
Autore: Luca82Mi (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: giovedì, 04 maggio 2006 - 21:04

quanto trovo le tue parole...
è incredibile.. specie la parte che ho provato io stesso in questi ultimi mesi... quella iniziale
"L'umiliazione di dover ogni volta spiegare al Medico i disturbi del proprio corpo non giustificati da alcun esame clinico...l'umiliazione di dover insistere nello spiegare i sintomi sperando di avere di fronte una persona intelligente, ma accorgendosi che il Medico dubita delle nostre parole ed ascolta solo per non contraddirci...
l'ansia nel cercare termini centrati parlando con tono equilibrato per non dimostrare la disperazione che è dentro di noi nel renderci conto che stiamo parlando al vento...
il sospetto di non essere creduti e che la causa dei nostri malesseri non possa essere affrontata e risolta..."
io ogni volta che andavo da un medico diverso per cercare di capire qualcosa sul mio problema.. inizialmente un otorino, poi un fisiatra, poi ortopedico e infine un osteopata... poi con il dentista, che io fino all'ultimo avevo proprio non calcolato, e che invece era quello piu idoneo!
pero dico possibile che nessuno dei medici vari abbia almeno immaginato questo eventuale problema?
io quando penso a queste cose credo che siamo davvero messi male, nel campo dei medici, nella medicina quando uno ha bisogno credo che il miglioro medico sia se stesso... o in questo caso siete voi dell'appim incomincio a capire...
anche se ancora non ho capito cosa devo fare per venire da voi? è possibile esser visitato ecc?
ciaooo e grazie, Luca

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  L'umiliazione di dover ogni volta...     Adriana 28/11/05 19:39
  Re: L'umiliazione di dover ogni volta...     Luca82Mi 04/05/06 21:04
  hello     Lianne 11/10/06 16:50
  hello     Heather 20/11/06 11:14
  hello     Annabelle 21/11/06 17:24
  hello     Danni 23/11/06 17:33
  hello     Destinee 26/11/06 03:55
  hello     Dusty 28/11/06 13:59


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.