Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Stampiamoci bene in mente...
Autore: giacomo (---.pool8261.interbusiness.it)
Data: giovedì, 08 dicembre 2005 - 00:59

Nel tuo caso il dolore,nel mio piu' un fatto mentale,(pero' io cmq non sono potuto andare piu' in palestra per la troppa asimmetria, da un lato del corpo infatti non risucivo a sollevare i pesi,pero' io sono asintomatico fisicamente,non ho dolori fisici)ma come vedi stiamo sempre li,entrambi in qualche modo ci sentiamo limitati,il punto poi e' che non ci sarebbe nulla da invidiare,nel senso che e' un nostro diritto essere benocclusi capisci Newton?E' un diritto,come quello di avere una spina dorsale che ci sorregge in piedi,e' una cosa assolutamente normale e che invece abbiamo avuto la sfortuna maledetta di non avere.Ma la cosa piu' brutta e' che come prima cosa ci metti tempo prima di capire da dove derivano i tuoi problemi,poi quando lo hai capito cerchi di capire come si fa ad uscirne( e fortunatamente esiste L'Appim) e dopo tutto questo pero' pensi a quanta fatica in piu' che si e' dovuto fare(sempre se alla fine ci si riesce ad autoriabilitarsi)perche' e' tutto un fatto di fortuna,c'e' chi nasce benoccluso e chi nasce maloccluso(da quando si mettono i denti naturalmente),e' incredibile.Poi come detto prima non ci sara' mai qualcuno che ti giusitfica,neanche medici,psicologi,ecc..........quindi e' un sadismo,questa e' la verita',questo e' il termine giusto per definire questo stato,e' un gran sadismo,perche' cmq devi in qualche modo fare qualcosa ma fai sempre tutto sotto sforzo,con dei disagi,in maniera limitata, e in piu' non ti senti mai veramente in forma e bene fisicamente,cioe' ti limita completamente questo problema della malocclusione,e' una cosa terribile,si rimpiange davvero di essere nati,almeno per me e' cosi' purtroppo.(io poi fin dall'infanzia ero gia' grave,come adesso quasi)

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Stampiamoci bene in mente...     Adriana 05/12/05 13:33
  Re: Stampiamoci bene in mente...     Lorenzo 05/12/05 14:00
  Re: Stampiamoci bene in mente...     giacomo 05/12/05 16:35
  Re: Stampiamoci bene in mente...     Newton 07/12/05 15:50
  Re: Stampiamoci bene in mente...     giacomo 08/12/05 00:59
  hello     Christabelle 10/11/06 06:12
  hello     Iesha 20/11/06 03:30
  hello     Lillian 21/11/06 12:04
  hello     Cassarah 23/11/06 10:51
  hello     Jessalyn 28/11/06 01:36


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.