Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Dicci Filippo....
Autore: giacomo (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: sabato, 11 febbraio 2006 - 16:29

Filippo io alla resina sto provvedendo, e quindi e' un fatto di comprensione del metodo,quindi io come Lorenzo ne sono sicuro perche' dentro di me ho compreso troppe cose e quindi la sicurezza che il metodo abbia ragione e' al 100%,per me non c'e' mai stato alcun dubbio,capii' subito tutto quanto dalla prima volta che venni in questo sito,perche' io e' come se inconsciamente stessi cercando proprio questo,avevo intuito che ci doveva essere qualcosa che non andava in me gia' da tempo,ma appena intuito e appena vidi questo sito ebbi l'illuminazione,nel senso che capii' che era cio' che mi serviva.Voi che non credete non potete comprendere,questo discorso lo feci gia' a "XYZ" in un altro topic dove dicevo che o lo si comprende subito e si ha una sorta di illuminazione e si capisce che il metodo dice proprio la verita' oppure si e' scettici,alla fine e' un fatto di comprensione,non so da cosa dipenda questo,io credo che dipenda dalla gravita' della malocclusione,soprattutto quando si hanno certi tipi di disagi come nel mio caso,allora si comprende subito che si ha bisogno di quella cosa e quindi che l'Appim dice la verita',altrimenti lo si vede come un metodo come tanti altri falsi metodi.Lo so, sembra incredibile che nessun altro abbia capito l'importaNZA DELLA MANDIBOLA,DELLA FUNZIONE MUsCOLARE ad essa collegata.Nessuno ha compreso che tutta la funzionalita' del corpo dipende da una mandibola bilanciata bene,altrimenti si avranno tanti disturbi sia psichici che fisici.
Quindi per me e' comprensione,non si tratta di credere o non credere.
Con questo non voglio dire che io e Lorenzo siamo piu' intelligenti,(forse maggior sensibilita' nel percepire le sensazioni fisiche)ma sta di fatto che la nostra comprensione e' diversa dalla vostra altrimenti anche voi non avreste avuto dei dubbi,si vede che voi non siete cosi' gravi come malocclusione da arrivare a comprendere il bilanciamento mandibolare e tante altre cose.D'altronde e' normale che sia cosi',se gli spieghi il bilanciamento msucolare a una persona occlusa abbastanza bene ti ridera' in faccia perche' loro stando bene e non avvertendo delle sensazioni particolari non possono capire logicamente,per un fatto di sensazioni.Un benoccluso proprio perche' tale non puo' rendersi conto di essere tale,invece un maloccluso grave se abbastanza sensibile alle sensazioni e intelligente puo' rendersi conto di essere maloccluso e di come starebbe da benoccluso,da qui la comprensione di tutte queste cose che ho detto fin'ora.E' come quando uno sta male fisicamente,finche' non ci fa male qualche parte del corpo ce ne scordiamo completamente,ma come abbiamo un malore subito ci identifichiamo con quella parte del corpo.Il benoclcuso non puo' neanche minimamente immaginare la fortuna che ha avuto a stare cosi',puo' rendersene conto il maloccluso della propria sfortuna e della fortuna che ha un benoccluso a nascere cosi'.E' una benedizione nascere benocclusi,il maloccluso e' maledetto.(nel senso della sfortuna che ha avuto,del sadismo di dover vivere cosi').

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  X GIACOMO E LORENZO     FRANCESCO 08/02/06 17:32
  Re: X GIACOMO E LORENZO     Filippo 08/02/06 19:23
  Re: X GIACOMO E LORENZO     FRANCESCO 09/02/06 08:22
  Re: l'obiettivo Appim     Adriana 09/02/06 12:13
  Re: l'obiettivo Appim     FRANCESCO 09/02/06 13:10
  Re: vai in "cerca" e inserisci parole chiave...     Adriana 09/02/06 20:14
  in internet si trova di tutto     Filippo 09/02/06 19:09
  Demente che nn sei altro....     Lorenzo 09/02/06 19:35
  Tu vedi dove vanno a finire quei soldi?     Filippo 09/02/06 20:48
  CERTAMENTE S.DONATI     Lorenzo 09/02/06 21:18
  lorenzo     Filippo 09/02/06 21:37
  ??????????????     Lorenzo 09/02/06 21:41
  Dicci Filippo....     Igor 09/02/06 20:28
  Re: Dicci Filippo....     giacomo 11/02/06 16:29
  hello     Annabelle 21/11/06 14:07
  hello     Lindsey 23/11/06 13:10
  hello     Marley 28/11/06 09:25


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.