Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: mal di schiena di notte
Autore: antonio (---.25-151.libero.it)
Data: martedì, 16 dicembre 2003 - 22:58

Intendi dire che devo farmi dare il calco per controllare io stesso, a casa, il lavoro del dentista e dell'odontotecnico? mi sono appeso ad 1sbarra ma, per sollevare i piedi, devo piegare le ginocchia:la prova è ugualmente attendibile? Comunque mi pare che si toccano prima e con più forza gli incisivi di sinistra e dopo, se si toccano(ma io direi quasi di no),le altre zone. Il chiropratico, che fino ad ora mi ha fatto solo scricchiolare la schiena nella zona lombare, mi ha detto che dopo le feste mi farà un test per vedere se il mio fastidio dipende dalla bocca. Posso fidarmi o è meglio rivolgermi ad un dentista posturologo(ci andro giovedì) o ad un osteopata? comunque non ho ponti, otturazioni sfondate nemmeno(ho fatto qualche giorno fa il controllo annuale dal dentista), non mi pare di notare altezze diverse delle spalle o le altre asimmetrie che mi hai menzionato. L'unica asimmetria che posso segnalare è il femore destro 1cm più lungo dell'altro in seguito ad una frattura subita a 7 anni(ora ne ho 30), ma ho sempre portato un rialzo sotto il piede opposto e i medici finora non gli hanno dato peso. Intanto continuo a dormire poco e male: sta diventando una situazione inabilitante!
Grazie ancora
Antonio

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  mal di schiena di notte     antonio 14/12/03 19:11
  Re: mal di schiena di notte     Adriana 14/12/03 20:19
  Re: mal di schiena di notte     antonio 16/12/03 22:58
  Re: mal di schiena di notte     antonio 16/12/03 23:24
  Re: la prova della sbarra a ginocchia raccolte è OK     Adriana 26/02/04 22:09


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.