Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Ho spedito la busta Appim anche al Luminare...
Autore: Adriana (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: lunedì, 27 febbraio 2006 - 20:42

Ho spedito la busta Appim anche al Professor Giuseppe Nappi, Direttore del Reparto Cefalee dell'Istituto Neurologico Mondino di Pavia,
giusto per mettergli una pulce nell'orecchio, dopo aver letto quell'articolo su Gente 2006...mi sono convinta della sua buonafede, e ho dovuto scrivergli....
ma come possiamo altrimenti pretendere che cambi tipo di terapia se noi non lo aiutiamo con qualche suggerimento, chi altri se non noi puo' dargli sicurezza...giammai potrebbe da solo...dopo tutti questi studi, queste statistiche, questi farmaci, questi anni spesi nella ricerca è nostro dovere dargli una mano informandolo dei risultati delle nostre autoriabilitazioni...

ma non c'è solo lui ..inviamo la busta Appim (con lettera) anche ai Colleghi ovvero ad altri Signori coinvolti nella cura dei pazienti cefalagici indicati sul giornale anzidetto...
Prof. Giorgio Zanchi dell'Università di Padova
Drssa Anna Ambrosini dell'Istituto neuro-traumatologico di Roma-Grottaferrata
Prof. Vincenzo Bonavita dell'Università di Napoli...

non bastavano le trentamila buste inviate ai Dentisti per ben due volte nel secolo scorso ...qui il giro si allarga...neurologi, e neurochirurghi, fisiatri, biologi, psicologi e psichiatri, reumatologi, osteopati, ortopedici ...tutti Professionisti che hanno bisogno di qualche idea per risolvere o perlomeno per inquadrare le cause dei disturbi dei loro clienti...

bisogna tuttavia incominciare a pretendere ascolto iniziando col citare coloro che si dimostrano sensibili o insensibili all'aggiornamento; perché ormai non si possono piu' ignorare certe informazioni relative ai collegamenti esistenti tra mandibola e scheletro, mandibola e muscoli, mandibola e organi del corpo, cervello incluso...

in fondo questi Signori dichiarano pubblicamente sui giornali di essere da anni assolutamente votati alla soluzione dei tanti disturbi invalidanti ..tanto da aver costituito Studi medici e Centri di cura e ricerca...e noi, eccoci qui pronti ad aiutarli...
è nostro dovere e nostro piacere...speriamo solo che non si offendano...eh sì...qualcuno potrebbe essere suscettibile...peccato perché anche noi abbiamo lo stesso unico obiettivo: il benessere della gente...

da domani si incomincia...forti e implacabili piu' di prima !

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  L'emicrania è un problema psicologico...così dicono...     Adriana 21/02/06 00:22
  Re: L'emicrania è un problema psicologico...così dicono...     Newton 26/02/06 09:46
  Re: L'emicrania è un problema psicologico...così dicono...     giacomo 26/02/06 16:24
  Re: Ho spedito la busta Appim anche al Luminare...     Adriana 27/02/06 20:42
  Re: Ho spedito la busta Appim anche al Luminare...     theboy85 15/03/06 10:18


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.