Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Emicrania + Disturbi vari : colpa del dentista ?
Autore: Roberto69 (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: venerdì, 10 marzo 2006 - 13:58

ciao
provo a tappe a raccontare il mio tormento.
A Luglio del 2005 finisco di curarmi delle carie (8 per la precisione).
I primi di Settembre dopo una corsa nel parco inizio ad accusare dei dolori alle tempie.
Dopo una settimana ho dei sintomi tipici da raffreddamento, quali naso chiuso, voce super nasale, sempre accompagnati da mal di testa.
L'otorino mi dice che tutto dovrebbe dipendere dai turbinati ingrossati, quindi cortisone + spray vari.
Spiego all'otorino che mi fa male anche il collo, precisamente la parte sinistra ma lui dice che non c'entra niente.
I disturbi un pò diminuiscono ma continuano le algie facciali, orecchie ovattate e solito torcicollo.
A Dicembre 2005 faccio una lastra al collo e risulta una rettilizzazione + una riduzione C1 - C2.
Quell'imbecille del medico curante si decide a farmi fare dei massaggi.
Faccio i massaggi ma non cambia nulla.
Vado da un fisiatra che mi dice che ho della cervicobrachialgia e mi prescrive altri massaggi, ionoforesi e laserterapia.
Nel frattempo di mia iniziativa faccio un paio di sedute dall'osteopata.
Attualmente, in attesa di iniziare le terapie, accuso sempre dolori alla parte sinistra del collo, più del bruciore al viso SX, occhio SX (che mi lacrima spesso) e parte alta sx della testa.
Adesso vorrei fare una visita da uno gnotologo perchè leggendo il vs. forum mi sono reso conto che forse le manine del dentista sono la causa di tutti i miei disturbi.
Chiedo a chi ha/avuto gli stessi sintomi di darmi dei consigli.

Scusate se sono stato prolisso ma penso che la mia esperienza possa essere di aiuto per altri.

grazie a tutti

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Emicrania + Disturbi vari : colpa del dentista ?     Roberto69 10/03/06 13:58
  Re: Emicrania + Disturbi vari : colpa del dentista ?     Adriana 11/03/06 20:10
  Re: Emicrania + Disturbi vari : colpa del dentista ?     Roberto69 15/03/06 09:19


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.