Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Le Regole di Bilanciamento : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

aiuto
Autore: daniela galea (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: sabato, 05 agosto 2006 - 21:14

Sono disperata dopo circa sette mesi di terapia con un bite (superiore) per risolvere una serie di problemi legati ad una cattiva occlusione quali: click bilaterale della mandibola (scatta prima a destra e poi a sinistra), dolori al collo al centro delle scapole, pesantezza alle braccia, senso di instabilità, impossibilità di trovare a letto una posizione rilassante sia di fianco (destro o sinistro) che supina, avverto il peso della mandibola, come se mi pendesse oltre al persistente mal di testa, quasi quotidiano, mi ritrovo al punto di partenza.Il bite mi è stato consegnato nel mese di febbraio 2006 ma nonostante le varie registrazioni non ha dato mai buon esito....solo con un resettaggio effettuto a maggio ho avuto un beneficio nei primi 20 giorni di luglio 2006. Giorno 24 luglio è stato nuovamente ritoccato e ..da quel momento la mia vita è cambiata mi è ritornata la sintomatologia dolorosa iniziale sento sempre di avere la bocca storta sia con il bite che senza..non so come posizionare la mandibola, mi sembra di avere tante posizioni...ho riferito tutto ciò al mio caro gnatologo ma continuava a dirmi che i contatti erano presenti..insommma abbiamo quasi litigato lui è partito per le vacanze e io disperata sono andata da un'altro medico per farmi ritoccare il bite. Quest'ultimo prima di agire sul bite ha effettuato un molaggio dicendo che avevo delle interferenze talmente evidenti che creavano una dislocazione della mandibola e che quindi era giusto agire prima in questi termini e che i miei stessi denti avrebbero fatto da bite. Poi su mia insistenza, data soprattutto dalla necessità di portare il bite almeno la notte ,è intervenuto con le varie registrazioni (fresa e cartina per contatti)...ma il risultato non è cambiato! Portarlo è una sofferenza ho delle tensioni a livello articolari terribili e anche togliendolo la situazione non cambia. Ora anche lui è andato in ferie e io mi ritrovo oramai ad agosto con i vari studi dentistici chiusi e con l'unica consolazione di imbottirmi di antidolorifici!! Sono disperata a chi posso rivolgermi? Attendo con fiducia una risposta. Cordiali Saluti Daniela

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  richiesta info regole bilanciamento     aret 01/03/06 12:32
  Re: richiesta info regole bilanciamento     Igor 01/03/06 12:52
  Re: richiesta info regole bilanciamento     aret 01/03/06 20:19
  Re: richiesta info regole bilanciamento     aret 01/03/06 20:19
  topics     aret 01/03/06 20:46
  Re: topics     Igor 02/03/06 07:32
  ???     aret 02/03/06 20:59
  Re: ???     Igor 02/03/06 21:27
  aiuto     daniela galea 05/08/06 21:14
  Re: aiuto     GIOBBE 05/08/06 21:23
  Re: aiuto     liamg 05/08/06 21:30
  Re: aiuto     liamg 05/08/06 21:38


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.