Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Riflessioni Libere : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Il benoccluso non pensa molto...
Autore: giacomo (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: sabato, 14 gennaio 2006 - 17:09

Mi rendo conto sempre di piu' che e' proprio vero Adriana cio' che dicevi tu riguardo il fatto che i malocclusi hanno complessi di inferiorita' e quindi per loro e' una fatica sentirsi accettati.
E' vero,verissimo.Il benoccluso invece non se lo pone proprio il problema,il benoclcuso e' superficiale,si sente talmente a suo agio che non se lo pone neanche il problema di sentirsi accettato.
Poi e' vero anche che il maloccluso non ha la capacita' di rilassarsi veramente quando lo vuole,il maloccluso anche se si sta rialssando pensa sempre,non c'e' mai realmente un vero rilassamento in lui,infatti anche a me e' sempre stato cosi',fin da piccolo,non sono mai riuscito ad addormentarmi quando lo volevo io,passa ancora adesso sempre un po' di tempo prima di addormentarmi perche' penso sempre,la mente non mi da pace,il benoccluso come dici tu quando vuol far cessare il pensiero lo fa e si rilassa.Ma cosi' dovrebbe essere,il benoccluso non e' un idiota secondo me,la sua mente funziona come dovrebbe,tutto il suo organismo funziona come dovrebbe.Anzi non so perche' a me l'attivita' mentale e' ancor piu' forte la notte quando sto nel letto.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Il benoccluso non pensa molto...     Adriana 13/01/06 14:20
  Re: Il benoccluso non pensa molto...     giacomo 14/01/06 17:09
  Re: Il benoccluso non pensa molto...     Adriana 14/01/06 20:56


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.