Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: per Antani
Autore: Antani (---.63-82-b.business.telecomitalia.)
Data: lunedì, 27 novembre 2006 - 17:23

Ciao Jane, nessun problema per aver continuato con altro topic.
Ti confermo che non sono un medico e quei due o tre termini che conosco non mi rendono tale, ho solo letto qualche libro in merito tutto qui.
Le tre ipotesi che ti ho avanzato, ovviamente sono solo ipotesi. E la risonanza io te l’ho proposta non certo per risolvere, ma solo perché è l’unico modo (a dire il vero non è l’unico) per verificare se le mie ipotesi erano corrette. Certo, hai ragione constatare non basta, e alla tua sincera domanda , cosa bisogna fare Jane ti rispondo di cuore… non lo so.
Devi ammettere che se dovesse risultare che hai una di queste tre cose, sarebbe alquanto strano che io le potessi sapere pur non conoscendoti.
Il fatto è che se tu fai una statistica, tutti quelli che hanno una di queste tre cose, giungono sul bite ai MEDESIMI ERRORI, io compreso. Tale costante lascia pensare che quel punto di arrivo comune non sia un errore bensì una normale conseguenza.