Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: bocca aperta
Autore: giacomo (---.26-151.libero.it)
Data: sabato, 05 giugno 2004 - 18:34

Cmq mi stupisco sempre di piu'di come Adriana riesca a dare sempre di piu' spiegazioni incredibilmente dettagliate e il perche' su tutti i fattori che riguardano lo sbilanciamento mandibolare.Queste cose le vorrei far leggere a tutti,sarebbe veramente bello far notare quanti disturbi che porta una mandibola sbilanciata,perfino la salivazione quando si dorme oppure....................e' incredibile.
E' vero poi il fatto che non si riesce a farsene capaci che quei pochi millimetri dei denti che servono a distanziare mascella e mandibola nella giusta misura siano cosi' fndamentali da far diventare una persona perfetta rispetto a un altra sbilanciata.Alla fine parliamo di uno spessore in totale di circa due centimetri fra mascella e mandibola(in una persona bilanciata che sta in icp ad esempio),nel senso che alla fine quelle sono piu' o meno le altezze di un dente piu' gli antagonisti.Voglio dire che parliamo di millimetri di differenza quando si parla di una persona sbilanciata e una bilanciata.Vi rendete che una persona per quei pochi milimetri si trasforma completamente di aspetto e salute fisica?Ci si trasforma del tutto,ma proprio una trasformazione,quei millimetri in meno possono ridurre un ragazzo della mia eta' a uno stato terribile,di un ottant'enne.E' incredibile tutto cio'.

Riguardo a me quando mi sveglio la mattina naturalmente non mi basta mai quanto ho dormito,nel sneso che si mi riposo,pero'mi sento sempre sfiacchito quando mi alzo dal letto senza forza nelle gambe,quasi come mi cedessero e

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  non serve rimanere distesi..     Adriana 07/04/04 16:10
  Re: pero'..     Adriana 08/04/04 14:13
  Il sonno     Igor 08/04/04 14:25
  Re: Il sonno     Adriana 08/04/04 21:17
  Re: Il sonno     Igor 09/04/04 08:10
  Re: bocca aperta     Adriana 09/04/04 13:13
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:44
  Re: non serve rimanere distesi..     ludovica 05/06/04 19:00
  Re: non serve rimanere distesi..     Adriana 06/06/04 13:56
  Re: non serve rimanere distesi..     giacomo 06/06/04 18:09


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.