Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: bocca aperta
Autore: giacomo (---.26-151.libero.it)
Data: sabato, 05 giugno 2004 - 18:44

Quindi questa mancanza di forza mi fa venir voglia solo di dormire purtroppo.E poi appena mi alzo mi accorgo di avere un rapporto muscolo-scheletrico asolutamente errato,ancor di piu' appena mi alzo dal letto.Il mio viso e' completamente stravolto,come dice Adriana mi sento tutto arrotolato,accasciato su me stesso,sciangato,solo durante la giornata il viso inizia un poco ad acquistare una forma,un minimo di espressione.
Ma ripeto sempre che dolori assolutamenbte no,non accuso alcun dolore,ne quando dormo ne durante la giornata,ne...............solo che mi sta succedendo sempre piu' spesso che mi si addormenta la gamba in maniera incredibile quando sto molto tempo seduto.
E poi faccio fatica ad addormentarmi sempre a causa di quella sensazione di non trovarsi in nessuna posizione nel letto,infatti sembra che ho combattuto con qualcuno la mattina quando mi alzo e ci sono le coperte completamente stravolte,e' una stanchezza cosi' grande che non ci riesce neanche ad addormentarsi pure se si ha sonno,io in pratica non sto bene in nessuna posizione.Mio fratello ad esempio che e' benoccluso non si muove proprio nel letto,infatti le sue coperte rimangono uguali a come stavano la sera prima e anche mia mamma,infatti entrambi hanno buone simmetrie e hanno un bilanciamento che sara' un 85%.Mio fratello forse pure di piu',ha un viso sempre impassibile,ha veramente delle buone altezze dentarie,anche guardandolo di profilo mi accorogo che tende a stare sempre dritto dritto(ha un ottima dentatura anche a livello estetico dopo che mise la macchinetta da piccolo) tanto che sembra come se lo facesse lui a posta a stare dritto di busto e collo invece e' proprio cosi'.


Ps. scusate,non so come ho fatto a postare tutti quei topic uguali cmq cancellateli tutti tranne gli ultimi due naturalmente.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  non serve rimanere distesi..     Adriana 07/04/04 16:10
  Re: pero'..     Adriana 08/04/04 14:13
  Il sonno     Igor 08/04/04 14:25
  Re: Il sonno     Adriana 08/04/04 21:17
  Re: Il sonno     Igor 09/04/04 08:10
  Re: bocca aperta     Adriana 09/04/04 13:13
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:34
  Re: bocca aperta     giacomo 05/06/04 18:44
  Re: non serve rimanere distesi..     ludovica 05/06/04 19:00
  Re: non serve rimanere distesi..     Adriana 06/06/04 13:56
  Re: non serve rimanere distesi..     giacomo 06/06/04 18:09


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.