Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Atlasprofilax....che senso hanno i tuoi discorsi ?
Autore: (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: martedì, 08 novembre 2005 - 01:43

abbiamo... abbiamo chi? perche non rispondi mai quando ti si domanda quante persone si sono raddrizzate con il tuo metodo?? ehh??
siete forse solo in 2? tu stessa dici che non sei ancora al 100% come mai? non è che forse anche il tuo atlante è comunque lussato e che piu di un certo punto non riesci a compensarlo?

posso capire che ne hai passate tante ma che cio ti abbia tolto completamente l'obbiettività mi sembra peccato.
la cosa che non ti entra in testa è che io non sto dicendo che il tuo metodo non vada bene o che non funzioni, sto solo cercando di farti capire che la mandibola e l'atlante sono 2 problemi distinti e si risolvono in maniera distinta. con il tuo metodo riesci a compensare la postura ma il problema dell'atlante rimane comunque, riesci fino a un certo punto e poi non ci sono piu progressi.
con l'atlante io ho lo stesso problema. se uno è benoccluso i disturbi vanno via completamente dopo aver sistemato l'atlante. se uno è maleoccluso arrivo fino ad un certo punto, magari se la malocclusione è leggera si corregge da sola ma ci sono anche casi in cui non si arriva al 100% a causa dei denti.
i due metodi sono comlementari.
la tua è un illusione di riuscire solo con l'occlusione a risolvere tutto.
Non conosco le tue statistiche ma con il metodo ATLASPROFILAX® le statistiche sono molto alte delle persone che dopo il trattamento non hanno definitivamente piu disturbi. ci sono anche rari casi che essendo molto maleocclusi non si liberano completamente dai disturbi. sono quei casi che sono talmente storti che neanche un bite li aiuta.

quello che tu asserisci suona piu o meno cosi: mi sono slogato la caviglia allora mi devo mettere in bocca un bite perche cosi col tempo, correggendo la postura, la caviglia fa meno male. se l'atlante è lussato non c'e bite che lo possa mettere a posto credimi.

rimettendo a posto l'atlante prima di cominciare con il bite ti risparmieresti un sacco di lavoro credimi.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Atlasprofilax....che senso hanno i tuoi discorsi ?     Adriana 07/11/05 21:16
  Re: Atlasprofilax....che senso hanno i tuoi discorsi ?     08/11/05 01:43
  I tuoi discorsi...     Igor 08/11/05 11:22
  La parola di un paziente     Jonathan 08/11/05 12:29
  Re: manipolare l' atlante lussato...     Adriana 08/11/05 14:51
  Re: manipolare l' atlante lussato...     giacomo 08/11/05 15:44
  Re: manipolare l' atlante lussato...     Jonathan 08/11/05 18:56
  Re: manipolare l' atlante lussato...     silvana 26/03/06 09:35
  teorie teorie teorie bla bla bla     08/11/05 21:21
  Spero che tu sappia riposizionare gli Atlanti meglio di come imposti I discorsi....     Rivelatore 08/11/05 23:17


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.