Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: disturbi
Autore: (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: mercoledì, 02 novembre 2005 - 12:25

PRIMA DI TUTTO MI CHIAMO ALFREDO E NON STEFANO, SECONDA COSA: ti faccio una domanda: una persona che sta benino ha un colpo di frusta. Ora subentrano grossi disturbi alla cervicale, mal di testa ecc.
Cosa indica secondo te? che il colpo di frusta ha fatto cambiare la posizione della mandibola? di solito l'occlusione è ugguale prima e dopo il colpo di frusta o mi sbaglio? allora vuol dire che i disturbi non derivano da li a rigor di logica.
Con il metodo ATLASPROFILAX® le persone tornano a posto definitivamente. lo vedo tutti i giorni questo. Lei insinua cose senza sapere di cosa stai parlando.

Adriana scrive: Stefano, lo sai benissimo che nonostante la riduzione della lussazione (?) i disturbi permangono nella maggioranza dei pazienti o comunque recidivano .

e chi lo dice questo? lei! la realtà è un altra. le persone che io tratto con il metodo atlasprofilax è per fortuna molto differente. Le persone gia dopo pochi giorni non hanno piu disturbi.
Si ricordi che quello che conta non sono le teorie o le idee che lei si è fatta ma i fatti.
se lei parla tedesco le posso dare decine di numeri di tel di persone che non hanno piu disturbi dopo il trattamento con il metodo ATLASPROFILAX® e questo in modo definitivo non per una settimana o un mese. Anzi piu passa il tempo e piu si sentono bene. oltre a non avere piu io disturbi migliorano come non sono mai stati prima.

adriana scrive: Lo sai benissimo che il collo risponde alla chiusura dei denti...e che una persona con problemi di collo è sempre una malocclusa eccetto che nei casi di infoturnio...

perche dovrei saperlo? a me risulta che la testa appoggia sull'atlante e l'atlante determina la postura vedo ciò ogni giorno. le persone entrano storte e dopo 10 min di trattamento hanno tutta un altra postura e il bacino diritto.


adriana scrive: e quindi per favore abbandona l'idea che tutti nascano con l'atlante lussato...
la lussazione è un disturbo serio...
evita di dare alla postura di collo alterata il termine di lussazione...

questa non è un idea ma un dato di fatto verificabile con risonanza magnetica e radiografie (ammesso che si sappia come mettere in evidenza l'atlante)

che sia un disturbo serio ha ragione infatti è proprio per quello che le persone hanno grossi problemi di postura dolori mal di testa emicrania ecc.

Lei nega l'evidenza. la invito a venire nel mio studio a verificare di persona la differenza prima e dopo il trattamento con il metodo ATLASPROFILAX® poi si rendera conto dei miracoli che accadono.
poi magari potra anche capire come mi fa male sentire tutte le cavolate che sento in questo forum. le persone possono essere aiutate velocemente e definitivamente a lasciarsi dietro i propri disturbi invece lei ha solo paura che le tolgono la sedia da sotto il sedere e che le cose che lei asserisce possano non essere vere.
Lei fa di tutto per ignorare i dati di fatto. le sue sono solo teorie che ogni tanto hanno casualmente qualcosa di vero.
Io apprezzo molto quello che lei fa, il fatto di voler aiutare la gente, questo scopo lo abbiamo in comune, con il suo metodo sicuramente riesce a modificare alcuni parametri del corpo.
La domanda è: a che prezzo?? quanti anni sono necessari? quanto impegno e pazienza sono necessari? il suo metodo è praticabile da pochi eletti il resto della popolazione ne è esclusa.
se lo vede lei il padre di famiglia dopo una giornata di lavoro a dedicare 3-4 ore al suo bite? io no.

la terapia ATLASPROFILAX® costa 180€ e si fa una volta sola. se in futuro dovesse avere l'idea di avere ancora problemi con l'atlante puo passare in ogni momento GRATUITAMENTE per un controllo.
questo dimostra la serieta con cui lavoriamo e il fatto che sappiamo il fatto nostro.
prima del trattamento faccio riempire un formulario sullo stato di salute. dopo qualche mese viene riempito di nuovo per verificare i risultati a lungo termine. a volte viene riempito anche dopo un anno per vedere gli ulteriori miglioramenti poiche essendo l'atlante lussato dalla nascita il corpo necessita di tempo per rigenerarsi.
questi formulari sono a disposizione di tutti e ce ne sono tanti.
questi sono fatti. ogni persona che ha ricevuto il trattamento puo dare referenze. vedi Jonathan

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Colpo di frusta     02/11/05 10:30
  Re: disturbi     Adriana 02/11/05 11:39
  Re: disturbi     02/11/05 12:25
  Re: disturbi     02/11/05 12:31
  Re: esaurimento nervoso...     Adriana 02/11/05 22:25
  Una fotografia per spazzare via ogni dubbio     Lorenzo 02/11/05 23:16
  Re: Una fotografia per spazzare via ogni dubbio     04/11/05 18:04
  Quindi anche dopo il trattamento si rimane storti???     Lorenzo 04/11/05 19:51
  Re: Quindi anche dopo il trattamento si rimane storti???     04/11/05 21:26
  Re: ahiahiahi     Adriana 04/11/05 21:44
  Re: ahiahiahi     05/11/05 09:03
  Re: Una fotografia...     Adriana 04/11/05 21:18
  Re: esaurimento nervoso...     04/11/05 17:58
  Re: calma Alfredo...     Adriana 04/11/05 21:42
  Re: Alfredo è calmo...     04/11/05 22:08
  Re: Alfredo è ottimista...     Adriana 05/11/05 20:38
  piu che altro realista     06/11/05 00:56
  Io direi un po' illuso     Rivelatore 06/11/05 01:03
  Re: Io direi un po' illuso     06/11/05 13:49
  126.000.000 di lire........     Rivelatore 06/11/05 20:08
  Re: 126.000.000 di lire........     07/11/05 01:52
  SPAMMMM     Rivelatore 07/11/05 17:16


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.