Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Ci mancava anche questa !
Autore: Adriana (---.fastres.net)
Data: venerdì, 07 aprile 2006 - 22:09

"Un intervento al cuore per eliminare la cefalea"
questo il titolo di un articolo su Libero del 5 aprile 2006, firmato Gianluca Grossi.

Il testo dice piu' o meno così:
"Per curare il mal di testa cronico è possibile sottoporsi ad un piccolo intervento al cuore, secondo le ricerche dell'American College of Cardiology.
Con un catetere inserito nell'inguine che scorre fino al cuore, quella specie di ombrellino che sovrasta il catetere si apre bloccando il fluire del sangue tra i due scompartimenti cardiaci ovviando al difetto del settore interatriale. In seguito la ripresa del paziente è pressoché istantanea: di solito il malato puo' lasciare l'ospedale il giorno dopo l'operazione".

Commenti Appim
-------------------
Costoro sostengono che il mal di testa cronico con aura è conseguente ad un difetto del setto interatriale, strato che tiene separati i due atri dell'organo cardiaco. Durante lo sviluppo fetale è normale l'intercomunicazione tra i due atri, ma poi con la nascita questo "dialogo" viene meno...così sostengono i Signori dell'American College of Cardiology.

Eccola qui la pensata scientifica e allora che fare ?
facciamo l'intervento...

che poi sia la malocclusione la causa della cefalea con aura non li sfiora proprio...cosa c'entrano i denti ?

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Ci mancava anche questa !     Adriana 07/04/06 22:09
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 08/04/06 17:56
  Re: Ci mancava anche questa !     Adriana 08/04/06 20:56
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 12/04/06 12:57
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     Adriana 12/04/06 15:02
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     rocco 12/04/06 19:56
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     Adriana 12/04/06 20:12
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     rocco 13/04/06 07:59
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     Adriana 13/04/06 21:11
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     rocco 18/04/06 14:33
  Rocco...     Igor 18/04/06 15:06
  Re: Rocco...     rocco 18/04/06 19:29
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     Adriana 18/04/06 19:38
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     rocco 19/04/06 19:01
  Re: Rocco, a noi non interessa "credere" per stare bene...     Adriana 19/04/06 22:45


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.