Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..
Autore: Adriana (---.ip.fastwebnet.it)
Data: martedì, 18 aprile 2006 - 19:38

Rocco, sicuramente sei imbevuto di dottrine...ma all'atto pratico non sai distinguere il lato alto di una dentatura dal lato basso dal punto di vista muscolare...

Jankelson padre e figlio hanno studiato un sistema che non dà alcuna sicurezza visto che essi stessi auspicano nella prefazione del loro tomo principale che la gnatologia individui un metodo di controllo certo della funzione mandibolare...
a parte cio', le fotografie dei pazienti che i Signori Jankelson presentano a testimonianza delle loro capacità riabilitative sono la prova prima della incapacità del kinesiografo a riportare in bilanciamento una mandibola...sono visi asimmetrici nonostante la regolarità delle protesi e alcuni di essi denotano chiaramente mancanza di spessore posteriore (a saperle vedere...);
se vuoi ti posso comunicare il titolo del volume di R. J. edito nel 1991
e le pagine ove appaiono le malocclusioni residue, e naturalmente
il perché e il percome delle mie affermazioni...

ho l'impressione che tu creda di parlare con dei dilettanti...
forse non ti rendi conto dell'esperienza che noi abbiamo maturato e della superficialità delle tue affermazioni..

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Ci mancava anche questa !     Adriana 07/04/06 22:09
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 08/04/06 17:56
  Re: Ci mancava anche questa !     Adriana 08/04/06 20:56
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 12/04/06 12:57
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     Adriana 12/04/06 15:02
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     rocco 12/04/06 19:56
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     Adriana 12/04/06 20:12
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     rocco 13/04/06 07:59
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     Adriana 13/04/06 21:11
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     rocco 18/04/06 14:33
  Rocco...     Igor 18/04/06 15:06
  Re: Rocco...     rocco 18/04/06 19:29
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     Adriana 18/04/06 19:38
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     rocco 19/04/06 19:01
  Re: Rocco, a noi non interessa "credere" per stare bene...     Adriana 19/04/06 22:45


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.