Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...
Autore: rocco (---.dialup.tiscali.it)
Data: giovedì, 13 aprile 2006 - 07:59

Adriana,da tanto tempo cerchiamo di aiutare i pazienti disfunzionali,abbiamo un protocollo che rispettiamo sempre e abbiamo una discreta casistica,il suggerimento della meditazione è reale perchè la medicina non sempre riesce a risolvere tutto se vuoi avere qualche informazione sulla casistica nonc'è che da chiedere:ma tu sei una paziente delusa o un operatrice del settore sconfortata?Diamo troppa importanza alle "sostanze dure" denti ,ossa ecc. e non teniamo conto del sistema neuro muscolare.Il problema a volte è troppo semplice da risolvere.Info: attenzione alle diagnosi sui modelli in gesso il più delle volte sono errate,attenzione alla posizione ortostatica che non corrisponde alle teleradiografie,attenzione a parlare di catene muscolari perchè il futuro di queste diagnosi è incerto.A volte un bite morbido di 2 mm di spessore risolve a volte no a.Se sei una paziente puoi anche riferire in maniera cronologica le diagnosi fatte.Mai preso un colpo di frusta o un colpo all'osso sacro?Mi permetto di mandarti un saluto .

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Ci mancava anche questa !     Adriana 07/04/06 22:09
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 08/04/06 17:56
  Re: Ci mancava anche questa !     Adriana 08/04/06 20:56
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 12/04/06 12:57
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     Adriana 12/04/06 15:02
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     rocco 12/04/06 19:56
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     Adriana 12/04/06 20:12
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     rocco 13/04/06 07:59
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     Adriana 13/04/06 21:11
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     rocco 18/04/06 14:33
  Rocco...     Igor 18/04/06 15:06
  Re: Rocco...     rocco 18/04/06 19:29
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     Adriana 18/04/06 19:38
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     rocco 19/04/06 19:01
  Re: Rocco, a noi non interessa "credere" per stare bene...     Adriana 19/04/06 22:45


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.