Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM


Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?
Autore: rocco (---.dialup.tiscali.it)
Data: martedì, 18 aprile 2006 - 14:33

Stai personalizzando un po' troppo il confronto,da quando ci occupiamo di pazienti disfunzionali abbiamo capito che ogni caso è singolo e non c'è un metodo standard e per noi tutto va bene se si puo' misurare perchè senno' è solo un opinione(cito B.Jankelson).Siamo partiti dall'arco gotico,passando per il T.Scan,all'elettromiografo-kinesiografo,alla pedana stabilometrica e posturale fino all'aiuto osteopatico e anche gli articolatori sono stati valutati e ora abbiamo una nostra opinione.Sicuramente però nel tuo caso c'è un pò di rabbia:hai avuto qualche delusione?Se riesci a fare una diagnosi solo sul modello,osservando la postura su tre passi compiuti in uno studio e cercando di scrutare il volto alla ricerca di asimmetrie di un paziente che come minimo e' in tensione per la visita sei da ammirare. Se sei una paziente sicuramente non ti è stata fatta una diagnosi completa ,visto il tuo accanimento io una idea l'avrei.Ciao.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Ci mancava anche questa !     Adriana 07/04/06 22:09
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 08/04/06 17:56
  Re: Ci mancava anche questa !     Adriana 08/04/06 20:56
  Re: Ci mancava anche questa !     rocco 12/04/06 12:57
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     Adriana 12/04/06 15:02
  Re: ho avuto anch'io il mal di testa in corso di bilanciamento     rocco 12/04/06 19:56
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     Adriana 12/04/06 20:12
  Re: Rocco, non complicare l'approccio...tanto lo sai che poi non risolvi...     rocco 13/04/06 07:59
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     Adriana 13/04/06 21:11
  Re: Rocco, cosa ne sai di fosse e stop di retrusione ?     rocco 18/04/06 14:33
  Rocco...     Igor 18/04/06 15:06
  Re: Rocco...     rocco 18/04/06 19:29
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     Adriana 18/04/06 19:38
  Re: Rocco, cosa ne sai di Jankelson ..     rocco 19/04/06 19:01
  Re: Rocco, a noi non interessa "credere" per stare bene...     Adriana 19/04/06 22:45


Questo forum è in sola lettura.
This forum powered by Phorum.